Quest’estate ci sarà anche un po’ di Nepal ad attendervi ai piedi dell’Adula, in alta Valle Malvaglia. Ad inizio stagione è infatti stato installato, nei pressi della capanna Quarnei, un ponte Tibetano dimostrativo della lunghezza di 15 metri, costruito da una classe della scuola elementare di Mezzovico-Vira in collaborazione con l’associazione Mani per il Nepal.

Il 25 luglio è prevista una giornata di festa con pranzo e attività per i bambini presso la capanna, con lo scopo di celebrare simbolicamente la presenza del ponte e sostenere le molteplici iniziative benefiche proposte dall’associazione Mani per il Nepal. Sarà l’occasione per trascorrere una giornata diversa in compagnia in alta montagna, sostenendo una buona causa. Il ponte, insieme ai racconti e le immagini dei progetti svolti dall’associazione, vi permetteranno di volare con la mente fino in Nepal, attorniati dalle magnifiche vette dell’alta Valle Malvaglia. 

Informazioni relative alle iniziative e ai progetti dell’associazione Mani per il Nepal sono consultabili sul sito: www.maniperilnepal.ch 

In allegato trovate il programma della giornata. In caso di brutto tempo l’evento verrà rimandato.

L’ISCRIZIONE È OBBLIGATORIA!

Iscrizione alla giornata tramite il seguente modulo oppure contattando direttamente la capanna (+41 79 923 80 17, sabb.quarnei@bluewin.ch):