Tariffe periodo estivo

Pernottamento Cena e colazione
Soci* Non soci
Adulti 22.- 28.- + 44.-
Ragazzi < 16 anni 10.- 15.- + 26.-
Bimbi < 6 anni + 15.-

Tariffe periodo invernale

Pernottamento, soggiorno e uso cucina
Soci* Non soci
Adulti 25.- 30.-
Ragazzi < 16 anni 12.- 15.-
Bimbi < 6 anni

Il pagamento in capanna è preferibile in contanti (CHF o EURO) o alternativamente con carta di credito o via TWINT (nel periodo di presenza del guardiano). In alternativa sono a disposizione delle polizze di versamento.
Durante il periodo estivo in presenza del guardiano non è consentito cucinare o consumare il pranzo al sacco all’interno della capanna.

*Godono della reciprocità le persone affiliate alle seguenti associazioni: FAT – CAS, Club Alpino Svizzero – CAI, Club Alpino Italiano – DAV, Deutscher Alpenverein – FFCAM, Fédération Française des Clubs Alpins et de la Montagne – OeAV, Oesterreichischer Alpenvrein – FEDME, Federacion Espanola de Deportes de Montana y Escalada – Amici della natura Ticino.

Offerta per scuole e gruppi di giovani

Per le scuole e i gruppi di giovani che pernottano presso la nostra capanna nel periodo estivo offriamo le seguenti condizioni:

Pernottamento + mezza pensione Pranzo + merenda
Ragazzi < 16 anni 35.- +15.-

Prenotazione online

Cliccando sul bottone sottostante potete prenotare online sul portale alpsonline.org i posti letto in capanna.

Punti importanti da ricordare prima di eseguire la prenotazione:

  • i cani sono accettati solo previo accordo con i capannari, da contattare telefonicamente;
  • il sacco lenzuolo è obbligatorio, possibilità di noleggio (8.-) o acquisto (24.-) in capanna;
  • annullamenti e differimenti di prenotazioni per gruppi con un numero inferiore a 10 persone devono essere notificati via mail o telefonicamente entro le 14:00 del giorno precedente i pernottamenti prenotati, per i gruppi con un numero superiore a 10 persone è richiesta la notifica con almeno 2 giorni di anticipo;
  • per prenotazioni a breve termine (meno di 3 giorni di anticipo) durante i weekend chiediamo di contattare direttamente la capanna telefonicamente (+41 91 870 26 40).